Young Platform

APT, JUP e ICP arrivano su Young Platform

FI
Filippo Iachello

2 min

APT, JUP e ICP disponibili su Young Platform

Da oggi puoi acquistare su Young Platform tre nuove crypto: scopri tutte le informazioni su Aptos (APT), Jupiter (JUP) e Internet Computer Protocol (ICP)! 

Da questo momento puoi acquistare e vendere APT, JUP e ICP su Young Platform! Per queste criptovalute non sono disponibili depositi e prelievi. Per maggiori informazioni, leggi i nostri Termini e Condizioni. 

Scopri come funzionano questi progetti su blockchain per sapere se fanno per te!

Aptos (APT), Jupiter (JUP) e Internet Computer Protocol (ICP): cosa devi sapere?

Aptos è una blockchain Layer 1 che utilizza un algoritmo di consenso di tipo Proof-of-Stake per validare le transazioni sul suo network. Questa rete è programmata in Move, un linguaggio per la scrittura di smart contract, sviluppato da Meta (ex Facebook) nel 2019. Lo scopo principale del progetto è permettere la creazione di applicazioni decentralizzate user friendly, che possano essere utilizzate anche da chi non conosce a fondo le tecnologie che le compongono.

Jupiter è, invece, un neonato exchange decentralizzato nativo di Solana che ha l’obiettivo di fornire ai trader un’esperienza senza precedenti nel settore della DeFi. Su Jupiter si possono effettuare diversi tipi di ordine e scambiare sia criptovalute che contratti derivati in semplicità. È possibile, per esempio, impostare limit order che vengono eseguiti quando un token raggiunge il prezzo prestabilito. Oppure creare la propria strategia di dollar cost averaging (DCA), o acquisto ricorrente, automatizzata.

Infine Internet Computer Protocol (ICP) che si definisce il “computer globale” dato che connette una rete di dispositivi dedicati che, di fatto, costituiscono un ecosistema decentralizzato. È a tutti gli effetti una blockchain Layer 1 pensata per gli utenti meno esperti che punta a rimpiazzare le infrastrutture web2 grazie al suo un meccanismo di archiviazione dei dati decentralizzato.

Come utilizzare APT, JUP e ICP su Young Platform

Ecco tutte le funzionalità disponibili per Aptos (APT), Jupiter (JUP) e Internet Computer Protocol (ICP) su Young Platform e Young Platform Pro:

  • Acquisto e vendita con EUR
  • Acquisto ricorrente
  • Creazione di un Salvadanaio Singola Valuta o Personalizzato

Aptos (APT), Internet Computer Protocol (ICP) e Jupiter (JUP) possono essere solamente acquistate e vendute ma non prelevate o depositate da e su Young Platform.


Altri Articoli

Token Young (YNG): aggiornamenti e novità Q1 2024
Prezzo Bitcoin: storia, valore e andamento negli anni
Pre-sale Report Fiscale dichiarazione crypto

Scarica l’app Young Platform

Downaload From Google PlayStoreDownaload From Apple Store